Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo si occupa della gestione della documentazione ufficiale del Comune, registrando, classificando e archiviando le comunicazioni in entrata e in uscita.


Competenze

Le competenze dell'Ufficio Protocollo includono:

  • Registrazione e classificazione della corrispondenza ufficiale.
  • Gestione dell'archivio comunale e conservazione dei documenti.
  • Monitoraggio e smistamento delle comunicazioni agli uffici competenti.
  • Assicurare la trasparenza e la tracciabilità delle pratiche amministrative.
  • Gestione della posta elettronica certificata (PEC) e delle comunicazioni digitali.

Responsabile

G. Chessari

- Responsabile ufficio protocollo

Struttura

Area Istituzionale

Piazza Autonomia 95040 Mazzarrone (CT)

Orari ricevimento

Lunedì Venerdi 09.00- 13.00;

lunedì e martedì anche 15.30 17.30

Sede principale

Contatti

Area Istituzionale

Piazza Autonomia 95040 Mazzarrone (CT)

T 0933 33158

segreteria@comune.mazzarrone.ct.it

info@comune.mazzarrone.ct.it

pec: info@pec.comune.mazzarrone.ct.it

Persone

G. Chessari

- Responsabile ufficio protocollo

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