Attivo il servizio di facilitazione digitale

Dettagli della notizia

Al via la “Rete dei punti di facilitazione digitale” anche nel territorio del GAL Kalat Presso il Comune di Mazzarrone i facilitatori riceveranno, oltre che su appuntamento, tutti i mercoledì dalle 15 alle 17.30 Il servizio è gratuito.

Data:

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In collaborazioni con i Sindaci del Calatino ed alcune organizzazioni private, sono stati attivati 13 presìdi “Digitale facile” finalizzati ad accrescere le competenze e l’inclusione digitale dei cittadini.
PEC, firma digitale, SPID, CIE,  fatturazione elettronica, fascicolo sanitario elettronico, App IO, pago PA, anagrafe nazionale (ANPR), interagire attraverso le tecnologie digitali, sono solo  alcune delle attività che i nostri “facilitatori digitali” appositamente selezionati ti aiuteranno ad utilizzare.
Che aspetti!
Il servizio è gratuito ed è disponibile per tutti i cittadini. Per saperne di più o prenotare un appuntamento con un facilitatore digitale contattaci con le seguenti modalità:
info@galkalat.it
334.6899726 anche WhatsApp