Ufficio Segretariato sociale

L'Ufficio Segretariato Sociale fornisce informazioni, orientamento e supporto ai cittadini sui servizi sociali disponibili, facilitando l'accesso alle risorse e agli interventi assistenziali.


Competenze

Le competenze dell'Ufficio Segretariato Sociale includono:

  • Informare i cittadini sui servizi e sulle prestazioni sociali disponibili.
  • Orientare le persone verso i servizi più adeguati alle loro esigenze.
  • Gestire le richieste di accesso ai servizi sociali e assistenziali.
  • Fornire assistenza nella compilazione di moduli e pratiche burocratiche.
  • Collaborare con gli altri uffici comunali per la gestione dei casi di bisogno sociale.

Responsabile

Orari ricevimento

Lunedì Venerdi 09.00- 13.00;

lunedì e martedì anche 15.30 17.30

Sede principale

Contatti

Area Amministrativa

Piazza Autonomia 95040 Mazzarrone (CT)

T 0933 33152

amministrativo@comune.mazzarrone.ct.it

pec: info@pec.comune.mazzarrone.ct.it

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